Struttura - SoftWorks

Vai ai contenuti

Menu principale:

Struttura

La struttura
SoftWorks ha nel proprio team, senior consultant in ambito CAD, CAE, PLM e senior software engineer con 25 anni di esperienza con tanti progetti semplici o complessi sulle spalle. Ancora oggi si evolve per servire al meglio i propri clienti, con l’esigenza di colmare una lacuna nel settore della Information Technology e con la missione ben precisa di fornire ai Clienti: Soluzioni, Servizi e Consulenza ed organizzazione aziendale ad alto valore aggiunto. Non la semplice rivendita di prodotti, ma molto di più in un settore in cui per troppi anni i servizi e la consulenza sono stati considerati accessori alla vendita. Nel corso degli anni la struttura si è arricchita sia in termini logistici e organizzativi, sia per quanto riguarda il numero di addetti, il Know-how e le tecnologie, al fine di fornire servizi sempre più di qualità e con un maggior numero di specializzazioni.
Le nostre procedure e i controlli minuziosi sulle attività e sui software prodotti e/o rivenduti sono il nostro biglietto da visita, i nostri clienti la nostra migliore campagna di marketing.

Cosa significa lavorare con noi e per noi
Il talento l'innovazione e la passione caratterizzano il successo non solo dei singoli individui, ma anche dell'azienda e ne determinano la crescita e lo sviluppo. Con essi quella dei nostri clienti. In SoftWorks vivono valori forti, che si ripecchiano nella vita quotidiana, nel business, nella sensibilità verso i bisogni dei nostri clienti. Sono quel patrimonio culturale e di esperienze che costituisce la garanzia, un vero e proprio plus valore per la nostra azienda.
Per questo in Softworks le persone sono selezionate con la massima attenzione affinchè siano compatibili con la mission, i valori e il livello della società. in Softworks sono le risorse umane il fattore strategico del successo: lavorano in team, sono veloci, appssionati, coraggiosi, flessibili, e risolvono probòemi enormi per i più inaffrontabili.
Il patrimonio di conoscenza e il capitale intellettuale è valorizzato grazie a politiche meritocratiche che mettono sempre al centro le qualità personali delle persone che hanno la responsabilità di gestire progetti piccoli o enormi non importa, con i nostri clienti.
Il solo fatto di attuare costantemente una attenta politica di "continuing educational" a tutti i livelli, ci garantisce persone di valore e professionisti di categoria superiore. Così facendo, la formazione e le caratteristiche personali selezionate, contribuiscono a diffondere un'identità aziendale che è quella che ci distingue sul mercato.
Pretendiamo la perfezione, perchè è ciò che ci viene commissionato.
SoftWorks Inc. - Leading innovation provider - 5 sedi Italia - 2 USA - 3 Europe - sede legale: via Carlo Porta 40100 Bologna - Piva 0355 1571205 - info@soft-works.eu
Torna ai contenuti | Torna al menu